“Dobbiamo dire un grazie al movimento della Sardine perché la grande partecipazione al voto è evidente sia figlia di questa scossa democratica positiva data dalle Sardine rispetto all’aggressività della destra”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, commentando i risultati delle Regionali con i cronisti radunati al Nazareno. “”Grazie a Stefano Bonaccini perché ha condotto una battaglia elettorale eroica e grazie a Callipo, con un rammarico, perché se il fronte del centrosinistra fosse stato più unito ci sarebbe stato un risultato migliore. Questo voto – ha aggiunto – rafforza il governo perché è stato Salvini a cercare la spallata al governo e ha fallito”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ai cronisti al Pd”

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Regionali Emilia Romagna, padre di Lucia Borgonzoni al comitato di Bonaccini: “Non dobbiamo avere per forza le stesse opinioni…”

next
Articolo Successivo

Regionali Emilia Romagna, Bonaccini: “Risultato incredibile. Fatto campagna elettorale senza gettare fango dall’altra parte”

next