Attualità

Kobe Bryant, chi è la moglie Vanessa Laine, “migliore amica e regina” del cestista dei Lakers

I due si erano conosciuti nel 1999 quando Vanessa stava lavorando come modella in un video musicale e Bryant aveva 21 anni e tre stagioni NBA in archivio. Sei mesi dopo il fidanzamento e un elicottero della tv a ronzare sopra il college dove Vanessa studiava per carpire qualche impossibile immagine di Bryant che va a prendere in carrozza la sua Cenerentola

di Davide Turrini

La mia regina e le mie principesse. Poche settimane fa, al ventesimo anniversario del loro incontro Kobe Bryant su Instagram l’aveva chiamata così. Vanessa Laine, 37enne, mamma delle figlie di Kobe. Mamma della piccola Gianna, che ha perso la vita sull’elicottero della morte assieme a Kobe. “In questo giorno venti anni fa ho incontrato la mia migliore amica, la mia regina, stasera ho deciso di portarla ad un appuntamento a Disneyland per celebrare l’avvenimento modello vecchio stile”, aveva scritto lo scomparso cestista dei Lakers solo otto settimane fa.

I due si erano conosciuti nel 1999 quando Vanessa stava lavorando come modella in un video musicale e Bryant aveva 21 anni e tre stagioni NBA in archivio. Sei mesi dopo il fidanzamento e un elicottero della tv a ronzare sopra il college dove Vanessa studiava per carpire qualche impossibile immagine di Bryant che va a prendere in carrozza la sua Cenerentola. Laine, dalle discendenze messicane e irlandesi, è attiva da tempo nel campo della moda. Un milione e mezzo di follower su Instagram, Vanessa è stato molto spesso a bordo campo a seguire il marito, sempre con le bambine, le principesse, abbracciati tutti insieme come una famiglia americana qualunque e felice.

Kobe Bryant, chi è la moglie Vanessa Laine, “migliore amica e regina” del cestista dei Lakers
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.