Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia a Fernanda Lessa: “Svieni da 13 anni perché sei ubriaca”. La ex modella: “Peccato che non si possono mettere la mani a addosso”

Uno scontro senza esclusioni di colpi, a tratti con toni violenti. Una situazione che sta sfuggendo di mano

di Giuseppe Candela

Uno scontro senza esclusioni di colpi, a tratti con toni violenti, quello tra Antonella Elia e Fernanda Lessa nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip. Una vera e proprio “guerra” tra le due showgirl che da giorni si lanciano battuttine e attachi velenosi: “Peccato che qui non si possono mettere le mani addosso– attacca la brasiliana che poi ha aggiunto- scherzavo, non voglio mica sporcarmi”. La replica dell’ex valletta di Mike Bongiorno è immediata: “Mi fai pena, tu sei un mostro. Sei una strega travestita da donna. La solitudine è allo stesso livello della tua tragedia esistenziale, che da tredici anni svieni perché sei ubriaca”.

Un confronto che si sposta dunque sul personale, da una parte i problemi con l’alcol della brasiliana che in tutta risposta prova a colpire la coinquilina sulla sua presunta solitudine: “Mi infastidisce la sua presenza. La trovo che annaspa come a voler affermare qualcosa, ha sempre bisogno di farsi vedere, di esserci. Sicuramente è fragile visto che si sfoga con tutti, altrimenti si terrebbe per sé i fatti suoi. Ci si può anche insultare ma dire a una persona che è sola, che non ha nessuno che la aspetta è una pugnalata al cuore. Non perdonerò mai, è cattiveria gratuita. Io non la invidio, mi fa pena“, spiega la Elia.

Nei giorni scorsi il clima si era già fatto rovente: “La stendo come l’asfalto”, aveva detto la Lessa, “Qua finisce malissimo”, aveva replicato Antonella.” La Lessa aveva poi aggiunto: “Da parte mia l’antipatia è al quadrato. Come un fatto sull’albero di Natale: rompe sempre le palle. Non mi lascia in pace. Io passo e sbuffa. Sembra una bambina di 5 anni. Ma possiamo vivere in armonia? Io passo e nemmeno la vedo, anche perché è bassa. È sempre lì a rosicare”. Una situazione che sta sfuggendo di mano.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia a Fernanda Lessa: “Svieni da 13 anni perché sei ubriaca”. La ex modella: “Peccato che non si possono mettere la mani a addosso”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.