Televisione

“Che me ne frega”: a “La volta buona” la spiazzante risposta di una signora di Ravello sulle nozze tra Ilary Blasi e Bastian Müller

Domenica 13 settembre, a Ravello, in Costiera Amalfitana, si sposerà Ilary Blasi con il fidanzato Bastian Müller. Non tutti gli abitanti paiono, però, particolarmente interessati alle nozze.

di Redazione FqMagazine
“Che me ne frega”: a “La volta buona” la spiazzante risposta di una signora di Ravello sulle nozze tra Ilary Blasi e Bastian Müller

Non sembra essere altimissimo – almeno tra tutti i cittadini di Ravello, piccolo comune in provincia di Salerno, affacciato sulla Costiera Amalfitana – l’interesse per le nozze che si celebreranno domenica 13 settembre tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Müller.

A creare ironia soprattutto sui social, negli scorsi giorni, è stato in particolare un video estratto da un servizio del programma di Rai 1 “La volta buona”.

Fabrizio D’Alessio, inviato della trasmissione condotta da Caterina Balivo, ha cercato di raccogliere le voci degli abitanti di Ravello, per comprendere come si preparassero all’arrivo in Costiera della nota conduttrice, che avrebbe detto proprio lì il fatidico sì. Particolarmente divertente è stata la risposta di una signora, che interpellata sull’argomento ha così risposto: “Che me ne frega a me“.

“Certo” ha invece poi detto la donna, spiegando di essere contenta dei vip che decidono di sposarsi a Ravello. Un secco “no“, invece, è arrivato quando l’inviato le ha chiesto se seguisse Ilary Blasi.

Le nozze si terranno domenica 13 settembre e vedranno sicuramente svolgersi il ricevimento nella location di Villa Cimbrone, uno dei luoghi più affascinanti del comune di Ravello, che accoglie anche un hotel a 5 stelle con al suo interno un ristorante stellato. Non è invece ancora noto dove dovrebbe essere officiato il rito civile con il quale si congiungeranno i due.

L'OCCUPAZIONE

di Roberto Bertoni e Vincenzo Vita 18.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione