Televisione

Grande Fratello Vip, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: “Non sai un ca***, vai a cag***”. “Con questa finisce male”

Le due hanno ingaggiato un furioso battibecco durante la puntata di venerdi sera dello show condotto da Alfonso Signorini

di F. Q.

Rissa verbale tra Fernanda Lessa e Antonella Elia dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando la ex modella brasiliana ha detto “lesbica” all’attrice Lucia Nunez. E mentre l’attrice ha poi preso per buona la spiegazione della Lessa, così non è stato per quanto riguarda Antonella Elia: “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale”, ha detto la Elia. La ex modella ha affermato di aver avuto lei stessa una relazione con una donna: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne.”

La cosa è continuata una volta che Alfonso Signorini ha fatto credere alle due di aver interrotto il collegamento con lo studio che invece è rimasto aperto. Dopo aver sentito la Elia affermare di nuovo quanto detto, la Lessa ha sbottato: “Non sai un cazzo della mia vita, vai a cagare!. “Con questa finisce male“, ha quindi risposto Antonella. C’è da scommettere che la rissa verbale non finirà qui.

Grande Fratello Vip, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia:  “Non sai un ca***, vai a cag***”. “Con questa finisce male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.