Rissa verbale tra Fernanda Lessa e Antonella Elia dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando la ex modella brasiliana ha detto “lesbica” all’attrice Lucia Nunez. E mentre l’attrice ha poi preso per buona la spiegazione della Lessa, così non è stato per quanto riguarda Antonella Elia: “Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale”, ha detto la Elia. La ex modella ha affermato di aver avuto lei stessa una relazione con una donna: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne.”

La cosa è continuata una volta che Alfonso Signorini ha fatto credere alle due di aver interrotto il collegamento con lo studio che invece è rimasto aperto. Dopo aver sentito la Elia affermare di nuovo quanto detto, la Lessa ha sbottato: “Non sai un cazzo della mia vita, vai a cagare!. “Con questa finisce male“, ha quindi risposto Antonella. C’è da scommettere che la rissa verbale non finirà qui.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Cantante Mascherato batte ancora il Grande Fratello Vip ma si accorcia la distanza. Arisa eliminata (era Il Barboncino)

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, il modello Denver in lacrime: “Io ed Elisa abbiamo avuto quattro rapporti intimi e niente di più”. Antonella Elia lo consola

next