Lacrime durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 17 gennaio. Denver si è sfogato con Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez. Il modello è in nomination e la cosa che lo preoccuperebbe, stando alle sue parole, non è l’uscita ma l’impressione che gli inquilini e il pubblico potrebbero avere avuto sul suo comportamento. Denver ha infatti inizialmente negato di aver avuto un flirt con Elisa De Panicis, cosa che ha fatto arrabbiare non poco la 27enne. “Hai dato l’immagine di una persona buona e disponibile con tutti… Elisa ha seminato il caos, è confusissima e non ha credibilità, chi può crederle…. Sei un ragazzo unico, di una bontà d’animo, hai una vita bellissima“. Non la pensano così Andrea Montovoli e Barbara Alberti. La scrittrice ha infatti detto di aver conosciuto meglio la De Panicis: “Io ho votato lei la scorsa nomination perché si era accanita su di lui, ma ora l’ho conosciuta meglio ed è meglio di tanti altri. È spontanea ed è così come la vedi”. Quanto a Denver, ha ammesso: “Sono stato vero e sono fatto così e a lei l’ho perdonata. A me dà fastidio dare un messaggio sbagliato. Abbiamo avuto quattro rapporti intimi e non c’è stato nulla di più“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: “Non sai un ca***, vai a cag***”. “Con questa finisce male”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Michele Bravi per la prima volta in tv dopo l’incidente: “Ho avuto un angelo vicino. Ora non fa più parte della mia vita”

next