Paolo Del Debbio ha dovuto abbandonare all’improvviso la conduzione di “Dritto e Rovescio”. È successo nella puntata andata in onda giovedì 16 gennaio: dopo quasi due ore di trasmissione, intorno alle 23.30, a sorpresa Del Debbio ha salutato tutti, lasciando in diretta la conduzione del programma di Rete 4 a Marcello Vinonuovo, che è subentrato in corsa al giornalista toscano. Si era appena rientrati in studio dopo la pubblicità quando Del Debbio ha ammesso: “Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco. Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino”.

In realtà però, la supplenza del vice-caporedattore e autore della trasmissione, Vinonuovo, è durata fino ai titoli di coda: Del Debbio non ha più fatto ritorno in studio, lasciando il pubblico in apprensione per le sue condizioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sono le venti, sul Nove il programma di Peter Gomez: “Daremo un contributo perché i cittadini possano dirsi davvero informati”. Da lunedì 20 gennaio

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Mi ha mandato in nomination quella lesbica”. Sui social scoppia la polemica

next