Vivere in un paesino in Italia, andare in bicicletta e comprare il pane. È questo il sogno segreto di Jennifer Lopez. La rivelazione è arrivata in un’intervista a Vanity Fair, in cui la popstar e attrice ha parlato del suo futuro e della possibilità di dire addio ai riflettori di Hollywood per iniziare una nuova vita più bucolica, in Italia magari. “Mi piacerebbe – ha spiegato JLo – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. Vorrei iniziare un’altra vita che sia un po’ più semplice e organica, andare in bicicletta e comprare il pane“.

Lei che a 50 anni compiuti aveva incantato tutti sfilando in passerella per Versace a Milano e sfoggiando un fisico ancora statuario, rivela ora di sognare di cospargere il pane di marmellata, mangiarlo e poi dipingere: “Vorrei anche sdraiarmi su una sedia a dondolo con una bella vista sugli alberi di oliva oppure delle querce e semplicemente sentire l’odore. Ho fantasie di questo tipo”, ha raccontato ancora Jennifer Lopez rivelando così di desiderare una vita semplice, forse anche un po’ scontata e “noiosa” per chi in uno di quei paesini d’Italia c’è nato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Basta bugie, vi ho mentito per 13 anni”: giornalista della tv di stato iraniana si dimette, altre due colleghe seguono il suo esempio

next
Articolo Successivo

Morto Pietro Migliaccio, addio al dietologo de “I fatti vostri”. Barbara Palombelli: “Lascia un vuoto immenso”

next