Vivere in un paesino in Italia, andare in bicicletta e comprare il pane. È questo il sogno segreto di Jennifer Lopez. La rivelazione è arrivata in un’intervista a Vanity Fair, in cui la popstar e attrice ha parlato del suo futuro e della possibilità di dire addio ai riflettori di Hollywood per iniziare una nuova vita più bucolica, in Italia magari. “Mi piacerebbe – ha spiegato JLo – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. Vorrei iniziare un’altra vita che sia un po’ più semplice e organica, andare in bicicletta e comprare il pane“.

Lei che a 50 anni compiuti aveva incantato tutti sfilando in passerella per Versace a Milano e sfoggiando un fisico ancora statuario, rivela ora di sognare di cospargere il pane di marmellata, mangiarlo e poi dipingere: “Vorrei anche sdraiarmi su una sedia a dondolo con una bella vista sugli alberi di oliva oppure delle querce e semplicemente sentire l’odore. Ho fantasie di questo tipo”, ha raccontato ancora Jennifer Lopez rivelando così di desiderare una vita semplice, forse anche un po’ scontata e “noiosa” per chi in uno di quei paesini d’Italia c’è nato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Basta bugie, vi ho mentito per 13 anni”: giornalista della tv di stato iraniana si dimette, altre due colleghe seguono il suo esempio

next
Articolo Successivo

Morto Pietro Migliaccio, addio al dietologo de “I fatti vostri”. Barbara Palombelli: “Lascia un vuoto immenso”

next