Televisione

Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip, la moglie lo difende: “Ha peccato di ingenuità, parlava per metafore”

"Non condivido assolutamente né la forma né il contenuto delle affermazioni di mio marito durante la conversazione, però vorrei puntualizzare chi è mio marito, non è la persona che viene descritta in questo momento", ha detto Giusy Merendino ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

di F. Q.

Dopo le polemiche scoppiate per le sue frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis (“Se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino…Quella si merita due schiaffi, è proprio da maciullarla…” e continua con altre frasi che preferiamo non riportare, ndr) e Paola Di Benedetto, Salvo Veneziano è stato squalificato ed espulso dal Grande Fratello Vip 2020 ma prima che Mediaset rendesse noto il provvedimento preso nei suoi confronti, la moglie era scesa in campo in sua difesa. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Giusy Merendino aveva cercato di giustificare le dichiarazioni del marito nella casa del Grande Fratello, nel tentativo di smorzare le polemiche.

“Non condivido assolutamente né la forma né il contenuto delle affermazioni di mio marito durante la conversazione, però vorrei puntualizzare chi è mio marito, non è la persona che viene descritta in questo momento – ha detto la moglie di Veneziano -. Lui è amico delle donne e io chiedo scusa a nome suo, se le sue affermazioni hanno urtato la sensibilità, come è giusto che sia. Secondo me le sue intenzioni sono state male interpretate, conoscendolo ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore. Lui ha parlato per metafore, un apprezzamento legato ad una passione. Ha comunque peccato di ingenuità, lui ha fatto il Grande Fratello 20 anni fa, era un’altra cosa”, ha concluso Giusy Merendino scatenando la dura reazione degli altri ospiti in studio.

Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip, la moglie lo difende: “Ha peccato di ingenuità, parlava per metafore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.