Una loro foto nudi e l’annuncio: “Abbiamo fondato un Podcast: MUSCHIO SELVAGGIO prima puntata domani alle 14 su YouTube”. Così Fedez e Luis Sal hanno lanciato il loro nuovo progetto, il Podcast “Muschio Selvaggio” appunto. Il rapper e lo youtuber non hanno voluto svelare nessun dettaglio a riguardo, nessun indizio neanche da parte di Chiara Ferragni, che si è limitata a rilanciare sulle sue stories il post del marito, avvisando anche i suoi followers dell’appuntamento. È bastata però la loro foto nudi e un breve video di backstage in cui scherzano tra loro a scatenare l’entusiasmo dei fan, che hanno invaso i post con centinaia di commenti entusiasti e ironici. Non resta che attendere domani per scoprire di cosa si tratta.

Visualizza questo post su Instagram

Benvenuti a MUSCHIO SELVAGGIO

Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vasco Rossi, medaglia d’onore in memoria del padre internato dai nazisti. Anche il nome di battesimo del rocker è figlio di quell’esperienza

next
Articolo Successivo

Katia Ricciarelli rivela: “Volevo farmi suora ma mi accorsi di essere diventata l’ossessione di un frate e tentai il suicidio”

next