Dopo giorni di accuse reciproche in diretta su Canale 5 e sui social, ieri sera si è consumato al “Grande Fratello Vip” il confronto atteso tra le due ex: l’attrice Licia Nunez e l’attivista Imma Battaglia, oggi felicemente sposata con Eva Grimaldi, che è entrata nella casa per incontrarla. La cosa che Licia non ha mai perdonato a Imma è averla tradita con Eva, dopo sette anni d’amore dal 2004 al 2010: “Dovevamo prima risolvere la nostra storia”, ha spiegato la bionda attrice.

Le storie vanno raccontate bene, soprattutto per rispetto dell’amore di cui parli, della nostra storia e per rispetto di Eva – le ha detto Imma -. Sono sempre stata una donna onesta e solidale, ho sempre vissuto con attenzione e rispetto, ti ho sostenuto sempre in ogni tua scelta di vita”. Poi sono arrivate le parole di difesa: “Sei una bugiarda. Io non ti ho tradita, mi sono innamorata di Eva: è diverso” E se mi sono innamorata di Eva è perché tra noi due qualcosa si era rotto e tu ne eri cosciente, ne abbiamo parlato continuamente. Nel periodo della nostra relazione tu sei stata assorbita e hai messo al centro della tua vita il tuo lavoro e devi dare atto a me che non ho mai minimamente giudicato questo. Ti ho sempre sostenuto, anche quando tante cose non mi erano chiare”.

Licia ha ribadito di essere stata di supporto anche lei, nelle attività di Imma sin dall’inizio della loro relazione “quando io ero una ragazza di 26 anni e tu una donna di 45”. Il punto nodale tra loro rimane sempre il momento, in cui Imma e Eva Grimaldi si sono conosciute. Ma nessuna delle due ex fidanzate ha rivisto le proprie posizioni. “Quando c’è un amore viscerale tra due persone, si supera tutto. Anche se eravamo in crisi, prima dovevamo risolvere le nostre cose”, ha ribadito Licia. Ci pensa il conduttore Alfonso Signorini a chiudere la questione, invitando le due a chiarirsi definitivamente, un giorno fuori dalla Casa.

Articolo Precedente

Il Cantante Mascherato, l’Unicorno Orietta Berti canta Gianna Nannini e spiazza tutti. Delude il Mastino

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, colpo di scena tra Pago e l’ex Serena Enardu, si riaccende la passione. Ecco cos’è successo

next