C’è chi aspettava grandi drammi, urla o pesanti accuse. In realtà l’incontro nella casa del “Grande Fratello Vip” tra gli ex fidanzati Pago e Serena Enardu è stato diretto, ma anche con sorprendenti attimi di tenerezza. L’ex coppia è scoppiata la scorsa estate durante “Temptation Island Vip”. Serena non era più convinta di continuare una storia che durava ormai da sette anni. Pago, per sua stessa ammissione, non ha più voluto rivedere l’ex e nemmeno ascoltarla, c’è voluto il “Grande Fratello Vip” per riunirli sotto lo stesso tetto, anche se per poco tempo. Il televoto da casa, infatti, un po’ sadicamente ha sancito che Serena non avrebbe potuto rimanere nella Casa e quindi condividere con l’ex l’esperienza sotto gli occhi delle telecamere del reality di Canale 5.

Appena Serena ha visto il suo ex gli è corsa incontro e gli ha detto: “Voglio che tu faccia la tua esperienza, ma devi sapere che sette anni di storia sono importanti, so di aver sbagliato e mi dispiace di averti fatto del male ma non voglio scappare più”. Queste parole hanno piacevolmente spiazzato il cantautore, che con un filo di commozione, ha detto: “Io non sono mai scappato”. La volontà di Serena era quella di rimanere nella Casa per chiarirsi con l’ex fidanzato, ma non le è stata data l’occasione. Più di tante parole valgono gli abbracci e i baci che i due si sono scambiati, davanti alla famosa porta rossa, prima che Serena uscisse momentaneamente dalla vita di Pago. Nonostante il dolore, la passione tra i due sembra essere rinata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia entra nella casa e attacca l’ex Licia Nunez: “Sei una bugiarda, ecco la verità”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza non si ricorda i nomi degli altri concorrenti: “Mettiamogli delle targhette”. Sui social si scatenano le “cucuzzers”

next