Televisione

Grande Fratello Vip, colpo di scena tra Pago e l’ex Serena Enardu, si riaccende la passione. Ecco cos’è successo

A “Temptation Island Vip” avevano conquistato milioni di telespettatori per la loro storia tormentata e finita dopo sette anni insieme. I due non si erano più incontrati da allora, ci ha pensato il Grande Fratello a riunire l'ex coppia, nel nome dell'amore

di Andrea Conti

C’è chi aspettava grandi drammi, urla o pesanti accuse. In realtà l’incontro nella casa del “Grande Fratello Vip” tra gli ex fidanzati Pago e Serena Enardu è stato diretto, ma anche con sorprendenti attimi di tenerezza. L’ex coppia è scoppiata la scorsa estate durante “Temptation Island Vip”. Serena non era più convinta di continuare una storia che durava ormai da sette anni. Pago, per sua stessa ammissione, non ha più voluto rivedere l’ex e nemmeno ascoltarla, c’è voluto il “Grande Fratello Vip” per riunirli sotto lo stesso tetto, anche se per poco tempo. Il televoto da casa, infatti, un po’ sadicamente ha sancito che Serena non avrebbe potuto rimanere nella Casa e quindi condividere con l’ex l’esperienza sotto gli occhi delle telecamere del reality di Canale 5.

Appena Serena ha visto il suo ex gli è corsa incontro e gli ha detto: “Voglio che tu faccia la tua esperienza, ma devi sapere che sette anni di storia sono importanti, so di aver sbagliato e mi dispiace di averti fatto del male ma non voglio scappare più”. Queste parole hanno piacevolmente spiazzato il cantautore, che con un filo di commozione, ha detto: “Io non sono mai scappato”. La volontà di Serena era quella di rimanere nella Casa per chiarirsi con l’ex fidanzato, ma non le è stata data l’occasione. Più di tante parole valgono gli abbracci e i baci che i due si sono scambiati, davanti alla famosa porta rossa, prima che Serena uscisse momentaneamente dalla vita di Pago. Nonostante il dolore, la passione tra i due sembra essere rinata.

Grande Fratello Vip, colpo di scena tra Pago e l’ex Serena Enardu, si riaccende la passione. Ecco cos’è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.