Attualità

Festival di Sanremo 2020, Christian De Sica: “Ho sempre rifiutato ma quest’anno ho deciso di accettare”

L’anticipazione arriva dallo stesso attore, intervenuto alla trasmissione 'Viva Sanremo' di Radio2 condotta da Pino Strabioli

di F. Q.

Christian De Sica sarà ospite alla serata finale del Festival di Sanremo, sabato 8 febbraio. L’anticipazione arriva dallo stesso attore, intervenuto alla trasmissione ‘Viva Sanremo‘ di Radio2 condotta da Pino Strabioli.”Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini -ha annunciato l’attore- e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama ‘La mia banda suona il pop‘. Parteciperò dunque, ma come cantante“, ha scherzato De Sica.

L’attore ha rivelato anche che in passato gli organizzatori gli avevano chiesto più volte di presentare il Festival. “Me lo hanno proposto un paio di volte solo che la prima volta ero impegnato con le riprese del film ‘Natale sul Nilo’ e un’altra avevo paura di farlo, quindi lo hanno fatto altre persone”, ha ricordato De Sica. Che ha poi aggiunto: “Se me l’offrissero oggi, lo farei”.

Festival di Sanremo 2020, Christian De Sica: “Ho sempre rifiutato ma quest’anno ho deciso di accettare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.