A Londra si cominciano a vedere i primi effetti del divorzio di Harry e Meghan dalla casa reale: il celebre museo delle cere Madame Tussauds ha deciso di “separare” le statue del duca e della duchessa di Sussex da quelle del resto della casa reale. Numerosi visitatori hanno postato sui social le foto del gruppo “ristretto”: la Regina Elisabetta II e il principe Filippo, William e sua moglie Kate, ma nessuna traccia della golden couple.

“Come il resto del mondo abbiamo reagito alle sorprendenti notizie”, ha detto al quotidiano Independent Steve Davies, manager del museo. “Da oggi le figure di Meghan e Harry non appariranno più nel nostro set della famiglia reale”. Tuttavia ha precisato, essendo due tra le nostre opere più popolari “non saranno tolte dal Museo, ma collocate in un’altra area importante”.
Le effigi di cera di Meghan e Harry erano state presentate al pubblico ai tempi del loro matrimonio, nel maggio del 2018, all’apice della loro popolarità: “C’è tanto amore per Meghan e Harry, seguiamo questa via invitando il pubblico britannico ad unirsi a questa coppia nelle celebrazioni per il matrimonio qui al Madame Tussauds”. Oggi l’account Twitter del museo si è limitato ad un messaggio di auguri per il compleanno di Kate, senza far cenno alla rimozione delle statue di Harry e Meghan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Harry e Meghan vogliono lasciare la Famiglia Reale, ecco cosa sta succedendo a Buckingham Palace

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan, la duchessa è già tornata in Canada. Mentre il principe resta a negoziare a Londra

next