Televisione

Vieni da Me, Caterina Balivo: “Ho fatto il provino per Veline e litigai con Elena Santarelli, alla fine non hanno preso nessuna delle due”

La conduttrice del talk pomeridiano di Rai Uno svela un aneddoto legato al suo passato, durante una intervista con Ficarra e Picone, conduttori storici di “Striscia la notizia”

di Andrea Conti

Ficarra e Picone sono stati ospiti al talk pomeridiano di Rai Uno “Vieni da me” per presentare il film nelle sale cinematografiche “Il primo Natale”. I due attori stanno insieme artisticamente da 25 anni e sono anche tra i conduttori storici di “Striscia la notizia”. Proprio dopo un piccolo siparietto comico, con al centro due aspiranti Veline e Ficarra e Picone, la conduttrice Caterina Balivo ha confessato un piccolo aneddoto legato al suo passato professionale.

“Una volta ho fatto anch’io un provino (per fare la Velina, ndr), – ha raccontato la Balivo -, ma non mi hanno presa, ovviamente! Eravamo io ed Elena Santarelli e mi ricordo che litigai con Elena e le dissi: ‘Tu sei troppo alta io non voglio fare il provino con te se no non mi prendono!’. Alla fine non hanno preso né me né lei, l’abbiamo risolta così”. L’aneddoto risale ai provini per il programma “Veline” nel 2002. La Balivo muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, prima come valletta al fianco di Fabrizio Frizzi per “Scommettiamo che…?” e poi come inviata per “I raccomandati” di Carlo Conti e “Miss Italia”. Nello stesso periodo Elena Santarelli, invece, lavorava come valletta a “L’eredità” condotto da Amadeus. In quella edizione di “Veline”, condotta da Teo Mammucari, vinsero Elena Barolo e Giorgia Palmas.

Vieni da Me, Caterina Balivo: “Ho fatto il provino per Veline e litigai con Elena Santarelli, alla fine non hanno preso nessuna delle due”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.