Attualità

Che Tempo che Fa, la confessione di Belen Rodriguez: “Sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena”

La showgirl argentina da Fabio Fazio traccia il bilancio lavorativo e personale del 2019 tra il successo di “Tu Si Que Vales” e il ritrovato amore con Stefano De Martino

di Andrea Conti

Oltre 9 milioni di seguaci su Instagram (“sono tanti considerando che non sono un successo mondiale! Sono famosa solo in Italia e un po’ nel mio Paese”), in tv si gode il successo dell’ultima stagione di “Tu Si Que Vales” su Canale 5, mentre è sempre più innamorata di Stefano De Martino, che ha ritrovato sul suo sentiero sentimentale dopo la separazione. Belen Rodriguez, ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, traccia il suo bilancio personale e professionale del 2019.

Però alla showgirl resta un po’ l’amaro in bocca, a causa anche dell’immagine che di sé arriva al grande pubblico attraverso i social. “Le immagini che pubblico – confessa – sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena”.

Il discorso si sposta anche su “Tu Si Que Vales” e Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta, anche quest’anno al timone dello show di Canale 5. “Mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione. – rivela Belen – Lei è un’osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell’occhio e capisco cosa pensa”. Poi in conclusione entra in scena Luciana Littizzetto che legge una speciale lettera natalizia: “Cara Befana, meravigliosa creatura che sei sola al mondo. Siamo io e Belen che ti parliamo. Due gemelle separate alla nascita. Io sono la versione prodotta in Cine. Puoi chiamarci ‘le sorelle coppa C’”.

Che Tempo che Fa, la confessione di Belen Rodriguez: “Sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.