Oltre 9 milioni di seguaci su Instagram (“sono tanti considerando che non sono un successo mondiale! Sono famosa solo in Italia e un po’ nel mio Paese”), in tv si gode il successo dell’ultima stagione di “Tu Si Que Vales” su Canale 5, mentre è sempre più innamorata di Stefano De Martino, che ha ritrovato sul suo sentiero sentimentale dopo la separazione. Belen Rodriguez, ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, traccia il suo bilancio personale e professionale del 2019.

Però alla showgirl resta un po’ l’amaro in bocca, a causa anche dell’immagine che di sé arriva al grande pubblico attraverso i social. “Le immagini che pubblico – confessa – sono un fermo immagine, se io vi invitassi a casa mia scoprireste che sono più comica di come mi racconto. La verità è che sono prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena”.

Il discorso si sposta anche su “Tu Si Que Vales” e Maria De Filippi che l’ha fortemente voluta, anche quest’anno al timone dello show di Canale 5. “Mi ha insegnato a osservare le persone quando si lavora in televisione. – rivela Belen – Lei è un’osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell’occhio e capisco cosa pensa”. Poi in conclusione entra in scena Luciana Littizzetto che legge una speciale lettera natalizia: “Cara Befana, meravigliosa creatura che sei sola al mondo. Siamo io e Belen che ti parliamo. Due gemelle separate alla nascita. Io sono la versione prodotta in Cine. Puoi chiamarci ‘le sorelle coppa C’”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta derubato in casa da uno stylist ambiguo: lui lo minaccia con una mazza ma è uno scherzo de “Le Iene”

next
Articolo Successivo

Che Tempo che Fa, Lele Spedicato dei Negramaro: “Quando mi sono risvegliato dal coma ho detto a Giuliano Sangiorgi: ‘Sei bellissimo’”

next