Televisione

Masterchef, la confessione della concorrente mette in imbarazzo il giudice Giorgio Locatelli: ecco cosa è successo

Parole che hanno scatenato un divertente siparietto con gli altri due giudici della trasmissione, Bruno Barieri e Antonino Cannavacciuolo

di F. Q.

Momenti di imbarazzo nella prima puntata della nuova edizione di Masterchef. I nuovi concorrenti si sono presentati al pubblico e si sono cimentati nelle prime prove ai fornelli. Proprio durante una di queste, una concorrente, la signora Maria Assunta, si è lasciata andare a una considerazione molto personale nei confronti di uno dei giudici, Giorgio Locatelli. “Che bello… Ma sa che lei è proprio bello?“, gli ha detto con occhi dolci mentre si cimentava nella preparazione del suo piatto.

Parole che hanno scatenato un divertente siparietto con gli altri due giudici della trasmissione, Bruno Barieri e Antonino Cannavacciuolo: “Solo lui eh?”, ha domandato infatti Barbieri in tono ironico, mentre Cannavacciuolo ha voluto precisare: “No no fermi, il bello è lui?“. Locatelli, visibilmente imbarazzato, ha ringraziato la concorrente ed è stato al gioco ma la signora ha poi rincarato la dose: “Io anche con le mie colleghe parlo dello chef Locatelli“, ha aggiunto. “Eh lo chef Locatelli piace, eh sì”, le ha replicato allora Barbieri. Poi, accortasi dell’imbarazzo del giudice che non sapeva più dove guardare, la concorrente ha precisato: “Piace perché è visto come un signore”.

Visualizza questo post su Instagram

TAGGA LE AMICHE CHE SONO INNAMORATE DI @giorgiolocatelli1 ???????? #MasterChefIt

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it) in data:

Masterchef, la confessione della concorrente mette in imbarazzo il giudice Giorgio Locatelli: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.