Attualità

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti nuova coppia? Secondo i social sì… Ma lei è in montagna con Guido Milani: “Ora direte che sono una milf”

La presunta storia con Nigiotti è frutto di una "ricostruzione social" a colpi di cuoricini e complimenti, che i fan della cantante non si sono lasciati sfuggire. Intanto Emma è stata immortalata sulla neve dal settimanale Chi, in compagnia dell'influencer Guido Milani. Stavolta però è stata lei stessa a smentire

di F. Q.

Enrico Nigiotti o Guido Milani? Quale dei due sarà il fidanzato di Emma Marrone? La presunta storia con Nigiotti è frutto di una “ricostruzione social” a colpi di cuoricini e complimenti, che i fan della cantante non si sono lasciati sfuggire. Sotto una foto di Nigiotti a torso nudo con didascalia “La sera leoni, la mattina…”, la cantante ha infatti scritto “BONI, per te va bene boni”. E Nigiotti ha risposto con altrettanti complimenti e cuoricini. Basta per far pensare a una relazione? Per gli utenti social a quanto pare si… Intanto Emma è stata immortalata sulla neve dal settimanale Chi, in compagnia dell’influencer Guido Milani. Stavolta però è stata lei stessa a smentire: “Ora direte che sono una milf… Bel ragazzo ma potrebbe essere mio figlio”. I due fanno parte della stessa agenzia e hanno deciso di passare qualche giorno in montagna insieme a un gruppo di amici.

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti nuova coppia? Secondo i social sì… Ma lei è in montagna con Guido Milani: “Ora direte che sono una milf”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.