Televisione

Domenica In, Elisabetta Canalis in lacrime: “Mio padre ha avuto un ictus a casa mia”. Ma su Clooney silenzio stampa

Intervistata da Mara Venier, l'ex velina racconti alcuni momenti privati, come la scomparsa del padre e la relazione finita con il divo di Hollywood

di F. Q.

Elisabetta Canalis in lacrime nel salotto di Mara Venier: la showgirl ha ricordato la scomparsa del padre, morto proprio durante le festività natalizie. “Ha avuto un ictus a casa mia – ha raccontato a Domenica In – Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è mancato. Forse la cosa più importante che ha unito me e mio padre è stato il momento della sua morte”.

Oggi la Canalis vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Ripercorrendo le principali tappe della vita privata e della sua carriera, è stata inevitabile la domanda sulla sua relazione con il divo di Hollywood George Clooney, che ha frequentato dal 2009 al 2011: “L’elefante nella stanza!”- ha risposto glissando – Meglio non parlarne”. Alla Venier ha detto che addirittura non vuole più sentirlo nominare. Ma il momento più toccante è stato il ricordo della scomparsa del padre, con cui il rapporto si è stretto proprio nell’ultimo periodo: “Ero molto legata a papà però, come capita spesso, ho approfondito il rapporto con lui quando sono cresciuta”. Il tempo ha appianato le differenze caratteriali tra un uomo “della generazione del dopoguerra”, con le sue regole e i suoi valori, che però, dice la Canalis , la amava moltissimo. Prima non lo capivo perché era un uomo di altri tempi, di poche parole e poco disponibile a trasmettere sentimenti, ma quando l’ho visto invecchiare, malato, ho visto le sue fragilità: era diverso”.

La puntata di ieri del programma ha ottenuto nella prima parte 3 milioni 72mila telespettatori con 18,5% di share. Con oltre 180mila interazioni il programma di Mara Venier è stato il più commentato sui social dell’intera giornata: merito anche dei super ospiti Emma Marrone, Tiziano Ferro e Elisabetta Canalis.

Domenica In, Elisabetta Canalis in lacrime: “Mio padre ha avuto un ictus a casa mia”. Ma su Clooney silenzio stampa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione