Rudy Zerbi preso a schiaffi. Ieri sera 14 dicembre, durante la finale di Tu si Que Vales, una delle finaliste, l’attrice ‘bizzarre’ Chiara Bosco, ha fatto arrivare tre ceffoni a Zerbi. Come? La sua performance, dal sapore horror, l’ha vista nei panni di Nebula, affiancata da bambine fantasma. Che si sono avvicinate e Rudy per tre volte schiaffeggiandolo. “Ho preso tre pizze in faccia che neanche mia madre”, ha commentato lui. Hanno molto gradito la perfomance della Bosco sia i giurati che Maria De Filippi. “Fare quest’arte in diretta è difficilissimo”, ha commentato Teo Mammucari.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mauro Repetto, dove si trova oggi e cosa fa “il ballerino” degli 883? Max Pezzali lo chiama a San Siro

next
Articolo Successivo

Miss Mondo, è la giamaicana Toni-Ann Singh a vincere il titolo

next