John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme, come allora. La foto che ha fatto sgranare gli occhi a milioni di fan è apparsa sul profilo Instagram dell’attrice: Danny e Sandy, vestiti come in Grease, 41 anni dopo. Era il 1978 quando uscì il film destinato a diventare un cult e oggi, in occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, i due attori hanno indossato nuovamente i loro costumi di scena. “Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film – ha scritto Olivia Newton-John —. Sono così felice!”

Visualizza questo post su Instagram

First time in costume since we made the movie ! So excited!!

Un post condiviso da Olivia Newton-john (@therealonj) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: “Uno dei miei figli è stato vittima di bullismo per i miei post sui social”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: “Le ho chiesto di sposarmi in ginocchio. Le è venuto da vomitare”

next