John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme, come allora. La foto che ha fatto sgranare gli occhi a milioni di fan è apparsa sul profilo Instagram dell’attrice: Danny e Sandy, vestiti come in Grease, 41 anni dopo. Era il 1978 quando uscì il film destinato a diventare un cult e oggi, in occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, i due attori hanno indossato nuovamente i loro costumi di scena. “Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film – ha scritto Olivia Newton-John —. Sono così felice!”

Visualizza questo post su Instagram

First time in costume since we made the movie ! So excited!!

Un post condiviso da Olivia Newton-john (@therealonj) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: “Uno dei miei figli è stato vittima di bullismo per i miei post sui social”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: “Le ho chiesto di sposarmi in ginocchio. Le è venuto da vomitare”

next