Anche questa domenica, come già la scorsa, la puntata di Domenica In è stata divisa in due parti per dare spazio allo speciale del Tg1, dedicato oggi alla preghiera di papa Francesco per la Madonna dell’Immacolata. Quando però la conduttrice ha dovuto interrompere l’esibizione di Ron per passare la linea, il pubblico è insorto. “Dobbiamo dare la linea al Tg1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna”, ha annunciato e subito dallo studio si sono alzati i fischi e i cori di disappunto dei presenti. Allora Mara Venier ha perso la pazienza ed è sbottata: “Silenzio però, scusate“. Poi ha proseguito: “Linea al Tg1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna della tradizionale preghiera di Papa Francesco alla Madonna dell’Immacolata. Noi torneremo verso le 16:30, a dopo”, ha spiegato chiudendo la questione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Conto alla rovescia, la gaffe del campione Davide: “Michelle Hunziker? Faceva la cubista”

next
Articolo Successivo

Strage di Piazza Fontana, il racconto dei familiari in un doc su Sky: “C’era da identificare una vittima. Era papà, quello che ne rimaneva”

next