Gaffe del campione a Conto alla rovescia. È successo nella puntata del nuovo quiz preserale di Canale 5 andata in onda sabato 7 dicembre: “Dov’era Michelle Hunziker nel ’95 quando Eros le posò per la prima volta gli occhi addosso?“, questa era la domanda a cui doveva rispondere il campione Davide. Tre le opzioni di risposta possibili: “in discoteca”, “al supermercato” o “in sala prove”. E qui è inciampato il concorrente: la sua risposta è stata infatti che Michelle “faceva la cubista in discoteca“. La risposta era quella giusta, peccato però che la showgirl svizzera non abbia mai fatto la cubista, come ha precisato anche Gerry Scotti, il conduttore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime con Don Mazzi: “Quando mio padre è morto, lui lo ha sostituito”

next
Articolo Successivo

Domenica In, Mara Venier annuncia di dover passare la linea al Tg1 e il pubblico insorge. Lei sbotta: “Silenzio però”

next