Jason Derulo censurato da Instagram. Il motivo? È superdotato e la cosa ‘non piace’ al social di Mark Zuckerberg. “Non posso far niente per le mie dimensioni…”, ha commentato ironico il cantante. Secondo le direttive del social una sua foto avrebbe violato le linee guida in tema di “nudità e/o attività sessuale” e per questo è stata rimossa. L’immagine è stata scattata in Indonesia e mostra il cantante con il fisico scolpito e quella che lui stesso ha definito la sua “anaconda”, rispondendo a un commento.

Visualizza questo post su Instagram

Fuk u mean? I have underwear on… I can’t help my size..

Un post condiviso da Jason Derulo (@jasonderulo) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Spagna, concorrente “violentata dal compagno durante il reality”. La produzione non interviene: 41 brand ritirano sponsorizzazione

next
Articolo Successivo

Salmo, rimosso a Milano il cartellone pubblicitario col volto insanguinato dopo proteste dei cittadini. Lui replica: “Andatevene a fan***”

next