Attualità

All Together Now, l’ex di Amici Rita Comisi: “Appena nata sono stata abbandonata in un cassonetto dell’immondizia”

Torna alla ribalta una delle cantanti più amate della quinta edizione di “Amici di Maria De Filippi” e fa una dichiarazione shock sul suo passato. Rita Comisi si è presentata anche per vincere il premio di 50mila euro per andare alla ricerca della sua famiglia d'origine

di Andrea Conti

Nell’edizione 2006/2007 di “Amici di Maria De Filippi” si è classificata al terzo posto, dietro l’attore Andrea Dianetti e il vincitore, il ballerino Ivan D’Andrea. Ma Rita Comisi è sempre rimasta nel cuore dei fan del talent di Canale 5 per la sua voce potente e il carisma. La cantante è riapparsa ad “All Together Now” su Canale 5 come concorrente. Ma è durante l’intervista con la conduttrice Michelle Hunziker che sono emersi particolari importanti sulla vita privata della terza classificata di “Amici 5”.

Rita, che oggi ha 34 anni ed è mamma, ha spiegato di avere origini brasiliane: “Sono stata abbandonata in un cassonetto dell’immondizia e sono stata poi adottata da una famiglia meravigliosa siciliana che amo tantissimo. Ho ritrovato le mie origini in Brasile, ho scoperto di avere 4 fratelli. Il mio più grande sogno è quello di tornare nelle favelas, però con mia figlia, ho una figlia di 7 anni, ed il premio finale di 50mila euro potrebbe aiutarmi”. Rita ha perso la sfida contro Federico Martello, ma per lei c’è ancora la possibilità di essere ripescata e tornare in gara.

All Together Now, l’ex di Amici Rita Comisi: “Appena nata sono stata abbandonata in un cassonetto dell’immondizia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.