Tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 chilometri orari. Ed è appena iniziata. Benvenuti a casa“: è la denuncia social fatta da Daniel Verdù, giornalista de El Pais corrispondente a Roma e al Vaticano per il giornale spagnolo, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto di un tassista romano impegnato lunedì sera a guardare la partita della Roma in casa del Verona. Il cronista era appena atterrato all’aeroporto di Ciampino e ha preso un taxi per tornare a casa ma subito si è accorto che l’autista guidava “a 110 km/h guidava in direzione centro dall’aeroporto di Ciampino” così non ci ha pensato due volte a immortalare la scena su Twitter. Neanche a dirlo il suo post è diventato subito virale, raccogliendo i commenti indignati di centinaia di utenti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Miriana Trevisan: “Mike Bongiorno mi chiedeva sempre a che ora fossi andata a dormire la sera prima”

next
Articolo Successivo

Principe Andrea, le nuove accuse di Virginia Roberts Giuffre: “Mi sudava addosso come se piovesse, mi disgustava. Io e lui sappiamo cosa è successo”

next