Una lunga intervista a Verissimo per il duo modenese Benji e Fede, cantanti e amici che festeggiano 10 anni dal loro primo incontro. “Abbiamo affrontato due lutti, da parte mia. Ho perso la nonna e il papà. Chiaramente il trauma tendi a metabolizzarlo con il tempo. La musica è stata una valvola di sfogo per me, mi ha salvato. Nonna Antonia era la nostra prima fan. Era molto legata alla canzone ‘L’emozione non ha voce di Celentano’. Bellissimo testo. Benji mi è stato molto vicino”, ha raccontato Federico. “Siamo partiti per fare musica insieme e poi siamo diventati amici. Lui mi ha aiutato a credere di più in me. Siamo due fratelli” ha spiegato Benji.

Nei racconti due giovani cantanti anche l’amore: “Adesso siamo fidanzatissimi. Io e Paola stiamo insieme da un anno e mezzo circa”, spiega Federico che aggiunge: “Ci sono stati alti e bassi, come nella vita di tutti. C’è stato un momento un po’ così. Quest’estate ci siamo lasciati, è stato un periodo particolare che non rinnego e nemmeno esalto. Poi si riflette e si capisce che ci sono affetti e persone che non si vogliono perdere.” Benji è invece innamorato di Bella Thorne: “L’ho conosciuta al festival americano Coachella. Inizialmente non mi sarei aspettato di mettermi assieme a lei. Dopo una settimana ho finito per innamorarmi… Faccio avanti e indietro dagli Usa. Ora lei ha poco tempo per venire qua. Sta facendo molti film a Hollywood”. E Fede: “Sono strambi, sono due artisti perché sono eclettici e istrionici”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

I totem informativi di Santa Margherita Ligure iniziano a trasmettere video porno: il Comune ordina lo spegnimento

next
Articolo Successivo

Domenica In, la rivelazione di Paolo Bonolis sulla morte del padre fa commuovere lo studio

next