Rita Dalla Chiesa ha avuto un incidente domestico per colpa del suo cane Snoopy, un bassotto. È stata lei stessa a raccontare quanto accaduto in un post su Instagram: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola“, ha spiegato pubblicando la foto del suo cagnolino. La frattura l’ha costretta a passare tutto il pomeriggio al pronto soccorso: “Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io“, ha aggiunto la conduttrice scherzando.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez litigò con un vicino, ma “l’ex amico” Rovazzi lo difende davanti al giudice

next
Articolo Successivo

“Asia Argento si è fatta male, la sua avventura a Pechino Express è già finita”

next