Momenti di grande commozione a Domenica In. Ospiti in studio c’erano Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che non sono riusciti a trattenere la commozione parlando dei loro genitori. Prima è stata l’attrice italo-spagnola, che ha raccontato: “Vivo in Italia da tantissimo tempo, ma sono comunque una latina. Sono spagnola e, anche se non mi manca troppo Barcellona, ho tanta nostalgia della mia casa e della mia famiglia. Sono abituata a vivere in Italia, ma non posso non sentire la mancanza di casa, prima o poi vorrei tornarci”.

A quel punto, Mara Venier le ha mostrato un videomessaggio della mamma: “Ti ricordi della prima volta che andammo in Italia? Avevi 18 anni e cercavi di diventare modella, sei diventata un personaggio stupendo ma la cosa più importante è che tu sei per me la miglior persona al mondo”, le ha detto la donna e Vanessa Incontrada, che aveva già rivelato di non aver avuto un rapporto semplice con la madre, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Per stemperare la tensione, è intervenuto Gigi D’Alessio: “Ma siamo a Domenica In o a C’è posta per te? Qui non si deve piangere, questa è la trasmissione dei sorrisi e della felicità”. Poco dopo però, è stato lui a non trattenere le emozioni. Mara Venier ha fatto vedere infatti anche al cantante napoletano alcuni filmati delle sue origini, dalla famiglia fino al ‘padre putativo’ Mario Merola e anche lui ha pianto. Al che Vanessa Incontrada ha scherzato: “Guardami negli occhi, ecco: stai piangendo anche tu? Tieni, asciugati le lacrime con il mio fazzoletto pieno di moccio“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Una storia da cantare, Nina Zilli canta “Attenti al lupo” di Lucio Dalla ma dimentica le parole. I social insorgono: “Nei karaoke la fanno meglio”

next
Articolo Successivo

Domenica In, la mamma di Nadia Toffa: “Non è vero che il fidanzato non le stava vicino, l’ha lasciato lei”

next