Televisione

Domenica In, anche Vanessa Incontrada in lacrime. Gigi D’Alessio: “Sembra di essere a ‘C’è posta per te'”

"Guardami negli occhi, ecco: stai piangendo anche tu? Tieni, asciugati le lacrime con il mio fazzoletto pieno di moccio", ha scherzato con lui l'attrice italo-spagnola

di F. Q.

Momenti di grande commozione a Domenica In. Ospiti in studio c’erano Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che non sono riusciti a trattenere la commozione parlando dei loro genitori. Prima è stata l’attrice italo-spagnola, che ha raccontato: “Vivo in Italia da tantissimo tempo, ma sono comunque una latina. Sono spagnola e, anche se non mi manca troppo Barcellona, ho tanta nostalgia della mia casa e della mia famiglia. Sono abituata a vivere in Italia, ma non posso non sentire la mancanza di casa, prima o poi vorrei tornarci”.

A quel punto, Mara Venier le ha mostrato un videomessaggio della mamma: “Ti ricordi della prima volta che andammo in Italia? Avevi 18 anni e cercavi di diventare modella, sei diventata un personaggio stupendo ma la cosa più importante è che tu sei per me la miglior persona al mondo”, le ha detto la donna e Vanessa Incontrada, che aveva già rivelato di non aver avuto un rapporto semplice con la madre, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Per stemperare la tensione, è intervenuto Gigi D’Alessio: “Ma siamo a Domenica In o a C’è posta per te? Qui non si deve piangere, questa è la trasmissione dei sorrisi e della felicità”. Poco dopo però, è stato lui a non trattenere le emozioni. Mara Venier ha fatto vedere infatti anche al cantante napoletano alcuni filmati delle sue origini, dalla famiglia fino al ‘padre putativo’ Mario Merola e anche lui ha pianto. Al che Vanessa Incontrada ha scherzato: “Guardami negli occhi, ecco: stai piangendo anche tu? Tieni, asciugati le lacrime con il mio fazzoletto pieno di moccio“.

Domenica In, anche Vanessa Incontrada in lacrime. Gigi D’Alessio: “Sembra di essere a ‘C’è posta per te'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.