Televisione

Una storia da cantare, Nina Zilli canta “Attenti al lupo” di Lucio Dalla ma dimentica le parole. I social insorgono: “Nei karaoke la fanno meglio”

La cantante è stata letteralmente travolta dalle critiche su Twitter per la sua esibizione a "Una storia da cantare", il nuovo show del sabato sera in onda su Rai 1 dall'intento celebrativo nei confronti di tre grandi cantautori italian

di F. Q.

Nina Zilli penosa. Prepararsi prima di un omaggio al grande Lucio?“, “Nina Zilli ha ammazzato Attenti al lupo. Nei karaoke la fanno meglio“, “Ma chi ha scelto Nina Zilli per cantare una canzone di dalla? Stonata e scandalosa!“, “Come ammazzare in 2 minuti una canzone. Nina Zilli pessima. E manco si scusa”, “Nina Zilli che assassina Attenti al lupo… imparare il testo no?”. Nina Zilli è stata letteralmente travolta dalle critiche su Twitter per la sua esibizione a “Una storia da cantare“, il nuovo show del sabato sera in onda su Rai 1 dall’intento celebrativo nei confronti di tre grandi cantautori italiani, Fabrizio De André, Lucio Battisti e, appunto, Lucio Dalla.

Proprio a quest’ultimo era dedicata la serata di sabato 23 novembre: Nina Zilli era stata scelta assieme ad altri grandi artisti per cantare una delle canzoni più celebri di Dalla, “Attenti al lupo”. La sua performance però, non è stata delle migliori dal momento che la cantante ha dimenticato in più occasioni il testo, cercando di coinvolgere il pubblico facendogli battere le mani mentre cantava. La cosa non è passata inosservata al pubblico che sui social ha stroncato la sua esibizione. Quanto accaduto ricorda un episodio simile avvenuto sabato scorso con protagonista Ornella Vanoni: anche lei non ricordava più le parole della canzone che stava cantando e, non riuscendo a leggere il gobbo a causa delle luci, si era lasciata andare ad uno sfogo in diretta.

Una storia da cantare, Nina Zilli canta “Attenti al lupo” di Lucio Dalla ma dimentica le parole. I social insorgono: “Nei karaoke la fanno meglio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.