Attualità

Bianca Guaccero e la frecciata a Stefano De Martino: “Si è fatto qualche ritocchino. Tutti gli ex di Belen si somigliano”

Così ha detto la conduttrice di Detto Fatto nell'ultima puntata di Detto Fatto su Rai 2 rivolgendosi a Stefano De Martino mentre commentava le affermazioni di Jonathan Kashanian nella sua rubrica

di F. Q.

Stefano, non ne avevi bisogno“. Così ha detto Bianca Guaccero nell’ultima puntata di Detto Fatto su Rai 2 rivolgendosi a Stefano De Martino mentre commentava le affermazioni di Jonathan Kashanian, secondo cui l’attuale compagno di Belen Rodriguez ha fatto ricorso a qualche “ritocchino” dal chirurgo estetico. Era il momento della rubrica del ballerino e conduttore che ha mostrato la sua classifica degli uomini che secondo lui sono andati dal chirurgo estetico: “Che cosa si è rifatto Stefano De Martino?”, gli ha chiesto la Guaccero dopo averlo visto nella lista. “Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede”, ha spiegato Jonathan.

E così è arrivata la frecciata di Bianca Guaccero alla showgirl argentina: “Non ne avevi assolutamente bisogno. Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belén tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo”, ha detto la Guaccero riferendosi ad Andrea Iannone e Fabrizio Corona. Pungente la risposta di Kashanian: “Lei avrà un abbonamento mensile con lo stesso chirurgo. I suoi ex si assomigliano tutti. Iannone è rifattissimo”. Bianca ha liquidato la questione con una battuta: “Sì, non erano così all’inizio. Qual è lo stampino originale?”.

Bianca Guaccero e la frecciata a Stefano De Martino: “Si è fatto qualche ritocchino. Tutti gli ex di Belen si somigliano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.