Una Alena Seredova senza peli sulla lingua è stata ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha parlato della fine del suo matrimonio con l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon e, nel farlo, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Sei stata l’ultima a sapere del tradimento?“, le ha chiesto infatti la conduttrice. E lei: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre. L’ho saputo alla radio. Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio. Sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra”.

Una ferita che è stata curata dal suo attuale compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi: “Alessandro si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”, ha concluso Alena Seredova.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fedez risponde a Tiziano Ferro: “La verità è che a te non è andata giù una mia rima sulla tua presunta evasione fiscale”

next
Articolo Successivo

Diana Del Bufalo in lacrime: “Assecondo i momenti di sconforto”. E Paolo Ruffini rompe il silenzio

next