“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”. Questa volta Belen Rodrieguez ha davvero perso la pazienza ed è sbottata così nelle sue storie su Instagram. La showgirl argentina non specifica quali siano queste “deliranti e false notizie” sul suo conto ma il pensiero va subito alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi sul suo presunto flirt con Andrea Damante, con il quale i gossip dicono abbia avuto una relazione segreta mentre lei era ancora fidanzata con Andrea Iannone e lui con Giulia De Lellis.

Oppure l’invettiva di Belen potrebbe riferirsi alle parole di quest’ultima, Giulia De Lellis, che qualche giorno fa aveva lanciato anche lei una frecciata su Instagram a un anonimo destinatario: “Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie… Anche se fate delle figure di m…a”. In molti hanno pensato subito che si riferisse proprio alla Rodriguez, che di recente si è cimentata in tutorial di make up. Tanto più che Giulia ha specificato: “Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giovanni Allevi: “Io Asperger come Greta Thunberg? Da quello che ho letto mi sembra chiarissimo”

prev
Articolo Successivo

“Greta arriva dal 1898 per salvarci dall’autodistruzione”: la teoria che rimbalza sui social per via di una foto dell’università di Washington

next