Televisione

Live non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi sbotta contro Vladimir Luxuria: “Tu eri una prostituta! Hai il c***o! Eri o no un uomo?”

Quello che doveva essere un confronto tra i due si è trasformato infatti in una lite furibonda. Tutto è partito da una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa dal critico d'arte che associava l'ex parlamentare alla prostituzione

di F. Q.

Scintille in studio a Live non è la D’Urso tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Quello che doveva essere un confronto tra i due si è trasformato infatti in una lite furibonda. Tutto è partito da una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa dal critico d’arte che associava l’ex parlamentare alla prostituzione: parole forti, che Sgarbi non solo non ha smentito ma ha rilanciato sostenendo di averlo letto in un’intervista rilasciata dalla stessa Luxuria. “La prostituzione è dichiarata in una sua intervista ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte”, ha incalzato Sgarbi vedendo che Valdimir Luxuria continua a negare di averlo mai detto. All’ennesimo “no” dell’ex parlamentare, Sgarbi ha iniziato ad alterarsi: “Non battevi? Non l’hai mai fatto?“.

“Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” Sgarbi non cede: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!“, gli ha replicato allora Luxuria visibilmente irritata. I toni si alzano e tra i due si accende lo scontro: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti!“, urla Luxuria. “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”, ha rilanciato il critico d’arte. Solo l’intervento di Barbara D’Urso riesce a riportare la calma in studio.

Live non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi sbotta contro Vladimir Luxuria: “Tu eri una prostituta! Hai il c***o! Eri o no un uomo?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione