Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus alla conduzione del 70esimo Festival di Sanremo? È l’indiscrezione che circola in Rete ormai da settimane tanto che ora a riguardo è intervenuta la stessa influencer. “A Sanremo va o no?“, le hanno chiesto infatti in un’intervista al Messaggero. “Mi dicono di dire no comment su Sanremo“, ha risposto la moglie di Fedez. Una frase sibillina che non ha fatto altro che scatenare i commenti sui social. In passato Chiara Ferragni era già stata chiamata per alcuni ingaggi televisivi ma all’epoca aveva detto sempre “no”: “Rifiutare a 22 anni non è stato facile: erano molti soldi e una notorietà immediata“, ha spiegato nell’intervista. Da allora però, molte cose sono cambiate e, dopo essere approdata al cinema con il suo documentario “Chiara Ferragni Unposted”, non è escluso che possa cimentarsi anche con il piccolo schermo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Giorgio Panariello in lacrime: “Non ho mai conosciuto mio padre. Mia madre? La vedevo solo nelle grandi occasioni”

next
Articolo Successivo

Francesco Chiofalo insulta una ragazza sui social: “Hai un doppio mento, sei grassa”, Le Iene li fanno incontrare

next