Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:56 del 14 Novembre 2019

La7 prova a collegarsi con Berlusconi, ma lui dopo un po’ rinuncia: “Sono di un’altra generazione”. Myrta Merlino: “No, non ce la fa”

Icona dei commenti Commenti

Mose? Ormai è al 94% della sua costruzione, sarebbe follia qualsiasi altra decisione che non fosse quella di finirlo in tempi rapidi al più presto. Di fronte a un problema come quello di Venezia, anche i 5 Stelle dovranno mettersi nella squadra che spinge per la fine dei lavori”. Sono le parole di Silvio Berlusconi, in collegamento da Venezia con “L’aria che tira” (La7).

La conduttrice Myrta Merlino lo saluta, ma il leader di Forza Italia, circondato da altri giornalisti e accompagnato dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, premette: “Io sono di un’altra generazione. Quando voglio parlare con qualcuno, o telefono o scrivo. Queste cose qui non mi convincono“.
E infatti, alla seconda domanda della giornalista, Berlusconi, visibilmente seccato, volge le spalle e se ne va.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione