Da cinque anni sono entrata in questa strada della castità ma so che c’è sempre dietro un motivo legato alla religione e a Dio. Per me è stato un percorso graduale perché mi sono occupata di altro”. Luana Colossi, ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane, ha raccontato come è arrivata alla scelta della castità: “Da quando è finito il mio matrimonio ho sofferto tanto e ho metabolizzato la cosa piano piano – ha raccontato la showgirl – poi ho iniziato a pensare a me stessa. La mia principale preoccupazione era occuparmi delle mie figlie“. Una separazione dopo un lungo matrimonio per la quale Luana, 54 anni, spiega di aver sofferto molto: “Siamo stati bravi a recuperare affetto e amicizia soprattutto per le ragazze ma quando un rapporto finisce non ti puoi buttare subito nelle braccia di un altro”. In questo lungo periodo di castità però, ha confessato: “La cosa che mi è mancata di più non era il sesso ma la tenerezza, l’amore”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso e Gabriel Garko si baciano sulla bocca. Poi l’inedito racconto dell’attore

next
Articolo Successivo

L’Eredità, il campione Niccolò Pagani spiazza tutti e si ritira: “Torno a fare il professore, il mio posto è là, tra i miei ragazzi”

next