Da cinque anni sono entrata in questa strada della castità ma so che c’è sempre dietro un motivo legato alla religione e a Dio. Per me è stato un percorso graduale perché mi sono occupata di altro”. Luana Colossi, ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane, ha raccontato come è arrivata alla scelta della castità: “Da quando è finito il mio matrimonio ho sofferto tanto e ho metabolizzato la cosa piano piano – ha raccontato la showgirl – poi ho iniziato a pensare a me stessa. La mia principale preoccupazione era occuparmi delle mie figlie“. Una separazione dopo un lungo matrimonio per la quale Luana, 54 anni, spiega di aver sofferto molto: “Siamo stati bravi a recuperare affetto e amicizia soprattutto per le ragazze ma quando un rapporto finisce non ti puoi buttare subito nelle braccia di un altro”. In questo lungo periodo di castità però, ha confessato: “La cosa che mi è mancata di più non era il sesso ma la tenerezza, l’amore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso e Gabriel Garko si baciano sulla bocca. Poi l’inedito racconto dell’attore

next
Articolo Successivo

L’Eredità, il campione Niccolò Pagani spiazza tutti e si ritira: “Torno a fare il professore, il mio posto è là, tra i miei ragazzi”

next