Parliamo di questo fatto che tu saresti rifatto. Io sono davanti a Gabriel, ti darei un bacio in bocca“, con queste parole Barbara D’Urso si rivolge a Gabriel Garko, accusato da tempo di aver ricorso alla chirurgia estetica. “Dammelo“, risponde l’attore presente in studio a Live-Non è la D’Urso per un’intervista lancio al suo primo libro. I due si avvicinano, scatta il bacio e la padrona di casa assicura che il volto delle fiction non ha le labbra rifatte. “A Sanremo ho imparato una cosa. O se ne parla male o non se ne parla. L’ultima cosa, per chi lavora nel mondo dello spettacolo, che ti rimane è l’indifferenza. Anche se posso mancare dagli schermi faccio comunque notizia. E’ bello, importante. Rifatto? Non me ne frega proprio. A me fa ridere, sui social, dicono che sei rifatto o che stai invecchiando. Che devo fare?”, continua Garko.

La conduttrice nota l’assenza della fede al dito dell’attore, da qualche settimana si era parlato perfino di un matrimonio già avvenuto e da mesi è finita al centro della scena mediatica la sua amicizia con il collega Gabriele Rossi: “La fede non ce l’ho perché mi hanno fatto arrabbiare. Diciamo di sì. Devo ancora capire cosa è l’amore a 47 anni. Alla fine essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non bisogna mai idealizzare il rapporto“.

View this post on Instagram

CHE FICTION È QUESTA?! #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Nel corso dell’intervista ha raccontato un episodio presente anche nel suo libro “Andata e ritorno”: “Ogni tanto mi sono fatto qualche canna. Ero a Londra, mi passavano questa canna di solo erba. Alla quinta, sono stato male, ho collassato. Ero andato in paranoia perché ero convinto che mi avessero buttato nel Tamigi“. L’attore sul finale ha incontrato nell’ascensore di Non è la D’Urso due fan Mary e Mariapia. La trasmissione, in onda fine a notte fonda, è stata vista da soli 2.236.000 telespettatori con il 14,1% di share. La serata è stata vinta da Rai1 con la replica della fiction Il Commissario Montalbano, l’espisodio Il sorriso di Angelica ha conquistato 4.768.000 telespettatori e il 21,2% di share.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chef Rubio, dopo l’addio a Discovery ecco chi sarà il suo sostituto nel programma “Camionisti in Trattoria”: lo chef Misha Sukyas

next
Articolo Successivo

Storie Italiane, Luana Colussi: “Da cinque anni sono entrata nella strada della castità”

next