Attualità

“Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un rapporto clandestino”

A sganciare l'indiscrezione-bomba è il settimanale Chi, secondo cui la showgirl argentina e l'ex tronista hanno avuto una relazione segreta tempo fa, quando lei era ancora fidanzata con Andrea Iannone e lui invece con Giulia De Lellis

di F. Q.

Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un rapporto clandestino“. A sganciare l’indiscrezione-bomba è il settimanale Chi, secondo cui la showgirl argentina e l’ex tronista hanno avuto una relazione segreta tempo fa, quando lei era ancora fidanzata con Andrea Iannone e lui invece con Giulia De Lellis. Tutto sarebbe nato da un’amicizia favorita da una conoscenza in comune, Ignazio Moser, il fidanzato della sorella di Belen Cecilia amico di Damante, che li ha fatti conoscere. Da lì poi è scoppiata la passione tra i due, come scrive Chi.

“Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip – si legge sul settimanale -. Si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello”.

La stessa Giulia De Lellis aveva raccontato infatti di aver conosciuto Iannone quando entrambi erano impegnati con altri partner e di averlo ritrovato poi quando la sua relazione con Damante era finita. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha commentato lo scoop, non resta che stare a vedere se ci saranno sviluppi.

“Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un rapporto clandestino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.