Sabrina Ferilli è molto apprezzata nel suo ruolo di giurata a Tu Si Que Vales: il programma del sabato sera di Canale 5 trova nella bella attrice una risorsa. Ironica e spontanea, è uno dei segreti del successo di questa edizione. E anche durante la puntata di sabato 26 ottobre, la Ferilli ha fatto rimanere conduttrice e pubblico in studio a bocca aperta. Durante l’esibizione di un ragazzo con palo da pole dance e vasca da bagno, l’attrice sembrava infatti distratta dal fisico statuario del trentenne. A quel punto Maria, per provocarla un po’, le ha chiesto cosa ne pensasse della difficoltà rappresentata dal palo mobile durante la danza. E la Ferilli, dopo essere stata pungolata un po’, ha risposto: “Maria ma che caz*** me ne frega del palo“. Risate in studio e un messaggio abbastanza chiaro: la bella attrice era concentrata su altro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor, questa edizione non sta andando bene? Ecco tre suggerimenti per le prossime

next
Articolo Successivo

Tony Colombo e Tina Rispoli, Massimo Giletti lancia una frecciata a Barbara D’Urso: “Chi in tv li tratta come trash rischia di accreditarli”

next