World News

Ragazza di 21 anni uccisa mentre giocava a Pokémon Go: è stata colpita da un proiettile alla testa

Sull'accaduto indaga la polizia che però non ha ancora identificato l'assassino della cacciatrice di Pokémon

di F. Q.

Una ragazza di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola perché, mentre giocava a Pokemon Go, è stata testimone di un crimine. È quanto successo negli Stati Uniti, ad Albuquerque in New Mexico, a Cayla Campos, come riferisce il New York Times. Lei e il suo fidanzato erano in giro a a caccia dei curiosi animaletti frutto della realtà aumentata del gioco che spopola tra i giovanissimi quando, seduti nella loro macchina, si sono trovati ad essere testimoni oculari del furto di un’auto.

Quando si sono accorti dell’accaduto, i due ragazzi hanno cercato di allontanarsi mettendo in moto la loro macchina ma così il ladro si è accorto e ha subito aperto il fuoco con la sua pistola. Cayla è stata colpita da un proiettile alla testa e i due fidanzati sono andati a schiantarsi contro il muro di una casa. Poche ore dopo, la ragazza è deceduta in ospedale. Sull’accaduto indaga la polizia che però non ha ancora identificato l’assassino della cacciatrice di Pokémon.

Ragazza di 21 anni uccisa mentre giocava a Pokémon Go: è stata colpita da un proiettile alla testa

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione