World News

Mamma di 44 anni è incinta per la ventiduesima volta. Un anno fa lei e il marito avevano detto: “Basta figli”

La coppia, 44 anni lei e 48 lui, ha dato l'annuncio in un video pubblicato su YouTube in cui dice che non vedere l'ora che nasca il bambino e di essere "molto emozionati"

di F. Q.

Siamo felici ma ora ci fermiamo”. Così dicevano un anno fa Sue e Noel Radford, genitori record con 21 figli. E invece qualche tempo fa la donna ha scoperto di essere incinta del suo ventiduesimo figlio che nascerà nell’aprile del 2020. La coppia, 44 anni lei e 48 lui, ha dato l’annuncio in un video pubblicato su YouTube in cui dice che non vedere l’ora che nasca il bambino e di essere “molto emozionati”, come riferisce l’Independent.

Nel filmato si vede Sue al terzo mese di gravidanza mentre fa l’ecografia e si sente il battito del cuore del futuro nascituro. Non sanno ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma Oscar, uno dei loro figli, nel video dice di volere una sorellina. Sue e Noel vivono a Morecambe, nel Lancashire, nel Regno Unito, in una grande casa vittoriana di quattro piani acquistata 15 anni fa. La loro storia è stata raccontata al pubblico nel 2012 con il documentario “15 Kids and Counting”, andato in onda su Channel 4 quando ancora avevano “solo” 15 figli.

La loro è la più grande famiglia britannica ed è composta da Chris, 30, Sophie, 25, Chloe, 23, Jack, 22, Daniel, 20, Luke, 18, Millie, 17, Katie, 16, James, 15, Ellie, 14, Aimee, 13, Josh, 12, Max, 11, Tillie, 9, Oscar, 7, Casper, 6, Hallie, 3, Phoebe, 2, Archie 18 mesi e Bonnie l’ultima arrivata che ha otto mesi nata dopo soli 12 minuti di travaglio.

Mamma di 44 anni è incinta per la ventiduesima volta. Un anno fa lei e il marito avevano detto: “Basta figli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione