World News

Marito e moglie si innamorano della stessa donna: ora vivono tutti insieme con i loro quattro figli

Con tanto di convivenza a casa di Leo e Mary dove Kimberlee li ha raggiunti con i suoi due figli formando un terzetto con quattro bambini. “Non c’è nulla di diverso da una relazione tradizionale. È bello seguire il proprio cuore e stare con qualcuno che ti rende felice anche se non è considerato convenzionale”

di Davide Turrini

Coppia felice, sposata con due figli, ama la stessa donna e ci convive. Il poliamore colpisce ancora. Il menage a trois più social di questo autunno ha avuto, e continua ad avere, Washington sullo sfondo. Leo Barillas, un ex marine che ha prestato servizio in Iraq, e la moglie Mary si sono sposati diversi anni fa e nel 2010 hanno iniziato a vivere nella capitale degli Stati Uniti avviando una palestra di crossfit. Ed è tra pesi, panche e spogliatoi che Mary ha incontrato una cliente, Kimberlee Slagle, diventandone amica. Poi Mary, Kimberlee e Leo hanno iniziato ad uscire insieme, innamorandosi l’uno dell’altro. Un triplice colpo di fulmine di cui nessuno sa spiegare la genesi, ma la passione equamente ripartita non ha trovato ostacoli diventando una relazione poliamorosa a tutti gli effetti.

Con tanto di convivenza a casa di Leo e Mary dove Kimberlee li ha raggiunti con i suoi due figli formando un terzetto con quattro bambini. “Non c’è nulla di diverso da una relazione tradizionale. È bello seguire il proprio cuore e stare con qualcuno che ti rende felice anche se non è considerato convenzionale”. Parole d’ordine: apertura e onestà. E ancora: grande risonanza su Instagram dove Leo posta parecchie foto di tutti e tre appassionatamente ricevendo incoraggiamenti, auguri, ma anche critiche di ogni tipo. Molti tabloid hanno sottolineato come Leo sia molto più basso delle due altissime “mogli”, mentre parecchi utenti online, soprattutto italiani, hanno dimostrato scarsissima tolleranza alla novità sentimentale postando commenti sconsolati: “Poveri figli”. “Speriamo sia uno scherzo di pessimo gusto”; ma anche: “Smettetela per favore e dite che siete pagati da quella lobby che vorrebbe un mondo di lesbiche è gay”.

Marito e moglie si innamorano della stessa donna: ora vivono tutti insieme con i loro quattro figli
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.