Attualità

Maddalena Corvaglia: “Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare in albergo!”

La legge di Bilancio fa discutere un po' tutti. Anche le soubrette

di F. Q.

La legge di Bilancio fa discutere un po’ tutti. Anche le soubrette. E così appare in una story di Instagram anche l’opinione di Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia La Notizia. La bionda showgirl se la prendere con gli scontrini per poi aggiungere una frase sull’immigrazione. Più in generale una critica al nuovo governo: “Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo”. Tutto scritto su sfondo rosa e con il fumetto di una persona che si tiene il mento perplesso.

Maddalena Corvaglia: “Se non fai lo scontrino vai in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare in albergo!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione