Momenti in imbarazzo in diretta a Detto Fatto su Rai 2 nella puntata di giovedì 17 ottobre. Durante la rubrica di gossip con Jonathan si è parlato dei vip che hanno scelto per un periodo la castità, tra cui anche Brad Pitt dopo la separazione da Angiolina Jolie. E proprio su questo tema Jonathan ha fatto delle domande piccanti alla conduttrice, Bianca Guaccero, che è rimasta visibilmente spiazzata.

“Bianca sei casta?”, le ha chiesto infatti a sorpresa l’esperto di gossip. “Ma cosa vuol dire castità oggi?“, ha replicato ironica la Guaccero. A quel punto però Jonathan, senza peli sulla lingua, è sbottato: “Fai sesso? Hai le ragnatele?“. Al che la conduttrice prima è rimasta allibita e ha fatto segno con la mano che non vuole rispondere, poi ci ha detto ironica: “Come fai a saperlo?“. E tra le risate e gli applausi del pubblico in studio ha subito cambiato argomento.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor 13, Nuela eliminato a sorpresa: la star di “Carote” va a casa. Mara Maionchi con gli Over punta alla vittoria

prev
Articolo Successivo

Tale e Quale Show batte Gianni Morandi, Agostino Penna trionfa. Proteste sui social per una battuta di Panariello

next