L’unico talento che hai è quello di sputta**re la tua famiglia“. Non si trattiene Alba Parietti nel botta e risposta con Francesca De Andrè nella quinta puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda domenica. Il battibecco nasce durante il gioco “Uno contro tutti” in cui la Parietti è protagonista con Asia Argento. Ad accendere la luce rossa è proprio la nipote del cantautore più famoso d’Italia. Un attimo dopo gli animi si accendono: “Io ti ho sempre stimata – ha detto Francesca all’indirizzo della Parietti – quando stavi con mio padre tu eri un modello a cui mi rifacevo. Mi avevi difesa perché avevi litigato con mio padre, poi appena ci hai fatto pace ti sei rimangiata tutto e te la sei presa anche con Barbara dicendo basta di accanirsi con questo povero uomo”.

Parole a cui controbatte la showgirl: “Francesca tuo padre per me è come un fratello, tu mi fai una grande tenerezza. Stai facendo una brutta figura. A me dispiace. Tua sorella Alice ha fatto di tutto per rimettere assieme questa famiglia. Gli errori del passato non si recuperano, ti voglio solo ricordare che in questa vita di padre ne avrai uno solo”. E ancora: “Tu stai sbagliando più di tuo padre, stai sputtanando tutto gratuitamente. La gente ha capito il tuo dolore, ma ha capito anche che tu pur di avere un po’ di luce sputi mer*a su tutti. Tuo padre ha un grande talento ereditato da tuo nonno. Tu l’unico talento che hai è quello di sputta**re la tua famiglia. Smettila ti prego sembri un’invasata, sei posseduta“.

“Solo perché hai fatto pace con mio padre ora per te va tutto bene?”, replica Francesca. In difesa della Parietti interviene però la padrona di casa che cerca di far ragionare la De Andrè dicendole che suo padre sta facendo grandi passi in avanti cosa che dovrebbe fare anche lei. Tutti sforzi inutili. Poi Barbara D’Urso, scocciata, sottolinea che è lei la conduttrice del programma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sara Tommasi torna in tv a “Live Non è la D’Urso”: “Mi davano tantissima cocaina obbligandomi a girare film hard”

next
Articolo Successivo

Temptation Island Vip, la finale: Pago “cornuto e mazziato”, Delia Duran piange senza lacrime e Gabriele Pippo dice sì a malincuore

next