Televisione

Sara Tommasi torna in tv a “Live Non è la D’Urso”: “Mi davano tantissima cocaina obbligandomi a girare film hard”

A Barbara D'Urso ha raccontato quanto le è successo negli ultimi anni, spiegando che per lei sono stati molto difficili causa dell'abuso di alcol e droga e rivelando di esser stata costretta a fare sesso davanti alle telecamere

di F. Q.

Dopo una lunga assenza dalle scene, Sara Tommasi è tornata in tv domenica sera ospite di “Live Non è la D’Urso” e a Barbara D’Urso ha raccontato quanto le è successo negli ultimi anni, spiegando che per lei sono stati molto difficili causa dell’abuso di alcol e droga e rivelando di esser stata costretta a fare sesso davanti alle telecamere. “Mi drogavano obbligandomi a girare film hard – ha detto la showgirl -. Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo. Un tunnel del quale ho visto l’uscita solamente grazie a mia madre che mi ha portata in ospedale. Lì mi hanno anche diagnosticato il bipolarismo. Ho tentato più volte di fuggire da lì, non volevo che mi curassero”.

Ora però la sua vita è estremamente diversa: Sara Tommasi ha raccontato infatti di essere dedita alla fede in Dio, e di esser tornata in sé, riprendendo per mano la sua vita e gli affetti più cari. “Ho fatto cose delle quali non ho memoria – ha concluso -. La gente in strada mi riconosceva e mi faceva offerte anche spinte, tutto a causa di quello che ho postato su internet. Ma adesso basta: voglio ripulire tramite agenzie quei video e foto in cui non mi riconosco”.

Sara Tommasi torna in tv a “Live Non è la D’Urso”: “Mi davano tantissima cocaina obbligandomi a girare film hard”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.