“Credo che la gattina frettolosa qualche volta fa i gattini ciechi, credo che sulle alleanze bisognerà ragionare passo dopo passo sulle diverse situazioni”. Così il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli commenta l’ipotesi lanciata dal leader del PD Zingaretti su una alleanza con i pentastellati. “Bisogna lavorare sui territori, come stiamo facendo in Umbria, dove c’è un progetto che aveva senso per le condizioni dell’Umbria, dopodiché – ha proseguito il Ministro – di volta in volta decideremo quali sono le condizioni per presentarci alle elezioni. Se c’è un patto civico su altri territori penso che si possa procedere in questa direzione, ma ogni regione ha le sue specificità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Italia Viva di Renzi sceglie il simbolo online. Ecco secondo me qual è il più efficace

next
Articolo Successivo

Salvini: “Conte? Lo invidio per il ciuffo tinto e per la sua pochette. Si paragona a Craxi? Bettino non piegò la schiena con gli americani”

next