Gianni Morandi è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove ha ripercorso la sua vita, rivelando anche un momento difficile e molto doloroso, che lo ha segnato per sempre: la morte di sua figlia Serena. Era il 1967 e il cantante era sposato da un anno con la prima moglie Laura Efrikian: “Quella sera lì non fu una bella sera“, ha detto Morandi spiegando che la sua primogenita morì nove ore dopo il parto a causa di una grave crisi respiratoria.

Lui, mentre in ospedale accadeva il dramma, era con Claudio Villa in finale al programma “Scala Reale” e quando lo seppe fu un duro colpo. Poco dopo gli arrivò la chiamata per la leva: “Io e la mia ex moglie Laura abbiamo perso una bambina. Queste cose sono strane. Mia figlia morì e la naja mi ha richiamato subito dicendo ‘Siccome non sei più padre devi venire a fare il militare’”.

Questa perdita non mise però in crisi il suo matrimonio con la Elfrikian, da cui il cantante ha poi avuto altri due figli (Marco e Marianna), ma ebbe altre ripercussioni sulla vita dell’allora 23enne Morandi. Forte la commozione in studio, sia da parte della padrona di casa Silvia Toffanin che del pubblico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni: “I medici mi hanno dato sei mesi di vita per un tumore”

next
Articolo Successivo

Elton John: “Ho portato Donatella Versace in un centro di disintossicazione. Così la salvai dalla droga”

next