Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, ha suscitato molte polemiche su Instagram. La cosa non è nuova, anche per via della turbolenta relazione con la ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Stavolta il “nostro” ha postato un video mentre mima un rapporto sessuale con un peluche. Il video voleva essere divertente, almeno stando a quanto detto da Chiofalo, ma in molti si sono indignati e lo hanno ‘coperto di insulti’. “Ma non ti vergogni, magari in quel negozio c’erano bambini”, “Fatti curare”, “Che schifo”, “Di pessimo gusto”. “Non lo cancello – ha scritto lui riferendosi al video – perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso. Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere, a quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale“. Il video è invece poi scomparso dalle stories di Chiofalo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arriva il corso di laurea triennale per diventare influencer. Si svolge online e la retta per il primo anno è di 3900 euro: “Molte richieste d’iscrizione”

next
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “Sono stata ricoverata d’urgenza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi”

next